logo

Dove siamo

Viale Italia, 97 | Creazzo (VI)
T. 0444 520681
info@albottegon.it

Seguici su Facebook

CLICCA "MI PIACE" SULLA PAGINA
E NON PERDERE NESSUN AGGIORNAMENTO!

Look delle feste per fisici curvy: 3 capi salva-stile

Natale è alle porte, i pochi giorni che ci separano dal 25 sono fitti di appuntamenti e cose da fare.  Questo sarà pure uno dei periodi più belli dell’anno, ma che fatica! Far fronte ai mille impegni mantenendo lo stile e l’eleganza che ci contraddistinguono può sembrare un’impresa, ma  non con questi capi chiave.

Per voi super donne curvy abbiamo selezionato tre pezzi che non possono mancare nel vostro guardaroba delle feste, per aiutarvi ad incedere a passo sicuro dalla cena con i colleghi, alla spesa last minute della vigilia, fino al grande pranzo di natale.

L’eco pelliccia

Impreziosisce anche la mise più casual, donando un morbido e seducente tocco chic anche ad un banalissimo jeans. L’eco-pelliccia, lunga o corta che sia, è il caposcala pass-par-tout del mese di dicembre, sofisticata con un vestito e scarpe con i tacchi, modaiola e grintosa con un out-fit comodo.

Molte donne dalla silhouette formosa si privano di questo splendido capo per paura di sembrare più curvy di quanto siano. Ebbene, l’eco-pelliccia è perfetta anche per un fisico tutto curve, a patto che vengano rispettate queste semplici accortezze:

1- se la pelliccia è corta, va indossata con pantaloni a sigaretta e scarpe con tacco che slanciano la figura,

2- per evitare di ingrossare la silhouette, vanno privilegiati colori scuri e modelli non troppo voluminosi.   

A sinistra, giaccone in finta pelliccia con lavorazione Elena Mirò. A destra eco-pelliccia multicolor Verpass

 

La maglia gioiello

Sintonizzarsi con il mood delle feste di natale e brillare come una stella non è mai stato così facile con le tante proposte sbriluccicose di maglieria XL di questa stagione, arricchite da Swarovski, paillettes, lurex e inserti in pizzo.
Perfetta dalla mattina alla sera, la maglia gioiello si abbina con facilità sia a pantaloni che a gonne. La sua versatilità permette di utilizzarla per creare infiniti look dal carattere unico: se la accosti ad una scarpa décolleté laminata diventa super elegante; se la accosti ad una sneaker comoda diventa trendy e irriverente.

La maglia beige con pois e la maglia blu con inserti in seta e lurex sono di Gransasso. A destra, maglia in lurex bordeaux con fiore gioiello di Elena Mirò

 

Il jeans alternativo

In questi giorni la parola d’ordine è comodità, a patto che garantisca la giusta dose di eleganza, per passare da un’occasione e l’altra senza scendere a compromessi con lo stile.  Ecco quindi che il jeans (ma attenzione, non il solito jeans) ci salverà l’out-fit!

In raffinato velluto, in micro fantasia oppure decorato con ricami e applicazioni brillanti: il jeans delle feste è comodo ma allo stesso tempo originale, per permetterci di trascorrere il Natale in totale comfort e glamour.

A sinistra, jeans in velluto blu di Elena Mirò. A destra un modello di jeans ricamato firmato Lattementa

 

Ti sono piaciute queste idee? Passa a trovarci nel nostro Centro moda a Creazzo!
Nel nostro negozio potrai trovare moltissime proposte d’abbigliamento per taglie forti.

 

GUARDA DOVE SIAMO