logo

Dove siamo

Viale Italia, 97 | Creazzo (VI)
T. 0444 520681
info@albottegon.it

Seguici su Facebook

CLICCA "MI PIACE" SULLA PAGINA
E NON PERDERE NESSUN AGGIORNAMENTO!

Capodanno, valorizziamo le curve con questi trucchi

Cosa mi metto a Capodanno? A quest’ora, ogni donna dal fisico curvy si trova a fare i conti con l’ultimo eccitante quesito di stile dell’anno. Tra senso di ansia e sano divertimento, scegliere l’outfit perfetto per la notte di San Silvestro è una missione veramente facile se si seguono poche e semplici dritte.

1- Opta per un look dark

Il nero è il colore più elegante, misterioso e seducente che ci sia, inoltre ha una peculiarità nota a tutti: snellisce la figura e, a seconda del modello di abito, ci permette di mettere in evidenza solo quei punti di forza che vogliamo sfoggiare, camuffando quelli su cui proprio non vogliamo portare attenzione.
Come sdrammatizzare un look total black? Gioca a contrasto co gli accessori! Gioielli, foulard e scarpe metal o di colore rosso si abbineranno alla perfezione. dando un prezioso tocco di luce all’insieme.

Abito lungo in creponne di Persona by Marina Rinaldi

 

2- Valorizza il punto vita

L’abbiamo visto un po’ di tempo fa, tra i trucchi di stile dell’icona curvy, Ashley Graham: evidenziare il punto vita con cinture e bustini rende ogni fisico formoso più sexy e slanciato. Il segreto per valorizzerai punto vita a regola d’arte è scegliere capi fluidi e non attillati cosicché, quando andremo a strizzare la cintura, anzichè un effetto salame, otteremo un bellissimo effetto a clessidra, indicatissimo per la notte del 31 dicembre.

Velluto e punto vita protagonisti in questo total look firmato Persona by Marina Rinaldi

 

3- Indossa i tacchi giusti

Ogni donna sa per esperienza che un paio di tacchi può fare dei miracoli e renderci belle e seducenti nelle più disparate occasioni, specie quelle eleganti come un cenone di capodanno. Ma i tacchi non sono tutti uguali, e non tutti i modelli di scarpa sono adatti ad un fisico curvy. Quando anche la gamba vanta delle rotondità è infatti necessario scegliere un sandalo aperto ed evitare modelli gladiator che, seppure alla moda, costringono eccessivamente collo del piede e caviglia, “mozzando” otticamente la gamba.

Sandalo gioiello open-toe in raso di Marina Rinaldi

 

Ti sono piaciute queste idee? Passa a trovarci nel nostro Centro moda a Creazzo!
Nel nostro negozio potrai trovare moltissime proposte d’abbigliamento per taglie forti.

 

GUARDA DOVE SIAMO