logo

Dove siamo

Viale Italia, 97 | Creazzo (VI)
T. 0444 520681
info@albottegon.it

Seguici su Facebook

CLICCA "MI PIACE" SULLA PAGINA
E NON PERDERE NESSUN AGGIORNAMENTO!

Copia il look di Bendetta Mazza in 5 trucchi di stile

Conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana Benedetta Mazza è una dei personaggi più chiacchierati del momento grazie al famoso reality GF Vip che a permesso a chi ancora non la conosceva di studiarla più da vicino e di ammirarne l’incantevole bellezza.
Ben lontana dai tristi standard di bellezza che inneggiano alla taglia 38, Bendetta a 29 anni con un passato di modella alle spalle (nel 2008 è arrivata quinta a Miss Italia) va fiera delle sue morbide curve e del suo fisico burroso che l’ha resa una vera e propria sex-symbol curvy italianaAnche grazie a dei look che, portati con sicurezza e autostima, valorizzano le forme senza sacrificarle.
Ecco quali sono i 5 trucchi che possiamo prendere in prestito dal suo inconfondibile stile.

1) Punto vita segnato

Quasi tutti i look eleganti di Bendetta hanno un comune denominatore: il punto vita ben marcato con cinture oppure con capi a vita alta.

E’ l’ennesima riprova che per le donne con un fisico a mela e che non hanno un giro vita esile, segnare il corpo all’altezza dell’ombelico rende la silhouette immediatamente più armonica e sensuale.

 


2) Décolleté in evidenza

Bendetta vanta un generoso décolleté che non rinuncia a valorizzare con camicette leggere e scollature a V. L’effetto che ottiene e quello di sfinare il torace e rendere più proporzionali i volumi. La soubrette ama anche capi leggeri a girocollo che coprono delicatamente il décolleté senza ingrossarlo ulteriormente.

 


3) Via libera alle righe

Benedetta è indubbiamente un’amante delle righe. Attenzione però di quelle verticali! Che quindi allungano e slanciano otticamente le forme.

Lei le indossa sotto forma di camicie, ma anche di abiti a cui non rinuncia.

 


4) Tacchi e gambe, duo perfetto

Con un’esperienza sulle passerelle alle spalle, a Benedetta non mancano certo delle gambe tornite e lunghe che però, non manca mai di slanciare ulteriormente quando indossa abiti corti o jeans suini, con tacchi vertiginosi.

 


5) Sorriso smagliante

Credere in sé stessa e sorridere sempre alla vita è forse l’arma più seducente di Bendetta, il dettaglio che rende veramente unico il suo stile e la fa sembrare così irresistibilmente bella.