logo

Dove siamo

Viale Italia, 97 | Creazzo (VI)
T. 0444 520681
info@albottegon.it

Seguici su Facebook

CLICCA "MI PIACE" SULLA PAGINA
E NON PERDERE NESSUN AGGIORNAMENTO!

Moda curvy giovane, i capi Autunno Inverno 2018-2019 must have

Sei una curvy girl alla ricerca di ispirazioni fashion per il tuo guardaroba? Per te ci sono ottime notizie: quest’anno i brand plus size hanno seguito le tendenze moda lanciando linee giovanili e contemporanee, adatte ad ogni stile e alle più giovani età. Ecco quali secondo noi saranno i capi da avere assolutamente per creare look trendy e al passo con la moda

Il cardigan extra long

Il capo in maglia che sfiora il polpaccio e arriva quasi alle caviglie è in assoluto uno dei pezzi must have. Versatile e comodo è un vero pass-par-tout che ben si sposa a qualsiasi occasione. Di giorno indossato sopra a jeans e sneakers, fa le veci del cappotto nei giorni meno freddi. E alla sera, vi riscalderà quando oserete un abito sottoveste.

 


 

La felpa oversize

Lo street-style impazza per la gioia di chi ama la comodità dei look casual. Il capo chiave di questo trend è senza senza dubbio la felpa con cappuccio oversize, ampia e lunga talvolta fino a metà coscia. Indossala con leggings o collant coprenti e stivaletti biker.

 


 

Un capo in velluto

Seducente e raffinato, il velluto ha la capacità di esaltare la sinuosità delle forme aggiungendo un tocco di stile ad ogni look. Questo tessuto si conferma anche quest’anno un grande trend, da portare sotto forma di blazer oppure di abito e da scegliere nella nuance che più si adatta all’incarnato e al colore di capelli.

 


 

Il cappotto teddy bear

Se lo scorso inverno era l’eco-pelliccia a dominare la scena, quest’anno è il cappotto in lana bouclé effetto orsetto, il capospalla più di tendenza di questa stagione. Lo puoi scegliere in versione doppiopetto con ampi revers oppure corto con cappuccio. Per i colori, dall’intramontabile cammello all’azzurro fino al giallo, c’è l’imbarazzo della scelta.

 


 

La cintura sul punto vita

Che sia di tessuto, in pelle, con fibbia semplice o doppia fibbia non importa: la cintura deve esserci e – per la precisione – cingere il punto vita. Va indossata sopra abiti, ma anche sopra a semplici cardigan e cappotti, per segnare in modo elegante e contemporaneo la silhouette.