logo

Dove siamo

Viale Italia, 97 | Creazzo (VI)
T. 0444 520681
info@albottegon.it

Seguici su Facebook

CLICCA "MI PIACE" SULLA PAGINA
E NON PERDERE NESSUN AGGIORNAMENTO!

Quali sono le tendenze AI 2017 più interessanti?

L’autunno è arrivato, è tempo di aggiornare il guardaroba alle ultime tendenze moda. Lasciamoci ispirare dalle tendenze AI 2017 avvistate in passerella e nelle nuove collezioni: ecco per voi una selezione di trend da conoscere immediatamente.

 

1) Colori

Chi l’ha detto che la stagione fredda offre solo tinte monotone e tristi? Per il 2018 è previsto un inverno a colori accesi che promettono una buona dose di allegria anche nelle giornate più cupe. Quali saranno le nuance alla moda? Oltre ai classici nero, grigio, beige e al contemporaneo color cammello potremo osare dal verde acceso al giallo, dal bel rosa shocking fino al rosso (eletto il colore in assoluto più trendy di questa stagione) per poi virare ad un elegante e versatile blu.

 

Cappotti Emme Marella Ai 2017

 

2) Tailler

Con quel tono rigoroso e professionale, il tailleur pantalone quest’inverno vestirà la donna di ogni età regalando un tocco di irresistibile fascino dal sapore anni ’80. Gessato o a quadri, con pantalone a sigaretta, culotte o pantapalazzo è un capo che valorizza tutte le fisicità.

 

Proposte giacca – pantalone di Elena Mirò

 

3) Quadri e fiori

Se puntate ad un guardaroba super-trendy, per la stagione AI 2017 scommettete tutto, senza indugio, su quadri e fiori! Molti sono infatti gli stilisti che hanno proposto capi in fantasia floreale e a quadri. Questi ultimi in mille varianti, dal formato mini e bon ton a quello grande e più country, fino al contemporaneo Principe di Galles amatissimo dalle influncer e già super cool.

 

Fiori e fantasia check by Verpass

 

4) Pantaloni a palazzo

Alto in vita e con gamba larga, nasce negli anni ’70, periodo al quale sono ispirate molte delle collezioni di quest’anno. Amato per la sua versatilità e comodità il pantalone a palazzo sarà un capo chiave per gli outfit dei prossimi mesi. Perfetto con una scarpa stringata nel tempo libero, se indossato con una décolleté o uno stivaletto con tacco slancia la figura e dona un look da diva adatto alle occasioni speciali.

 

Pantaloni a palazzo dalla collezione invernale di Donatella De Paoli

 

5) Cappotto di pelliccia

Lungo o corto allacciato in vita, in tonalità naturali (nero, cioccolato, miele, fango), anche questo capo s’ispira ai mitici anni Settanta con eleganza e raffinatezza. Il cappotto di pelliccia sarà protagonista di ogni look, da sera con gonna e tacco, da giorno anche con semplici pantaloni in jeans.

 

Fur coat dalle collezioni plus e regular size di Giulia Valli

 

Ti piacciono queste tendenze? Vieni a scoprirle tutta la nuova collezione dal vivo nel nostro centro moda!

 

VAI AL NEGOZIO