logo

Dove siamo

Viale Italia, 97 | Creazzo (VI)
T. 0444 520681
info@albottegon.it

Seguici su Facebook

CLICCA "MI PIACE" SULLA PAGINA
E NON PERDERE NESSUN AGGIORNAMENTO!

Copia il look di Bendetta Mazza in 5 trucchi di stile

Conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana Benedetta Mazza è una dei personaggi più chiacchierati del momento grazie al famoso reality GF Vip che a permesso a chi ancora non la conosceva di studiarla più da vicino e di ammirarne l’incantevole bellezza.
Ben lontana dai tristi standard di bellezza che inneggiano alla taglia 38, Bendetta a 29 anni con un passato di modella alle spalle (nel 2008 è arrivata quinta a Miss Italia) va fiera delle sue morbide curve e del suo fisico burroso che l’ha resa una vera e propria sex-symbol curvy italianaAnche grazie a dei look che, portati con sicurezza e autostima, valorizzano le forme senza sacrificarle.
Ecco quali sono i 5 trucchi che possiamo prendere in prestito dal suo inconfondibile stile.

Cappotti per taglie forti: quali modelli scegliere

Il cappotto è uno dei capi-chiave dell’inverno: protegge dal freddo e dona un tocco di eleganza ad ogni look invernale. Ogni anno, la moda detta quali sono i modelli di cappotti di tendenza aiutandoci nella scelta. Tuttavia nella scelta di questo capo è bene tenere in considerazione oltre alle mode, anche la propria fisicità. Questione affatto trascurabile nel caso di taglie forti e fisici curvy. Quali sono i cappotti adatti per taglie dalla 40 in su? Vediamoli insieme.

Moda curvy giovane, i capi Autunno Inverno 2018-2019 must have

Sei una curvy girl alla ricerca di ispirazioni fashion per il tuo guardaroba? Per te ci sono ottime notizie: quest’anno i brand plus size hanno seguito le tendenze moda lanciando linee giovanili e contemporanee, adatte ad ogni stile e alle più giovani età. Ecco quali secondo noi saranno i capi da avere assolutamente per creare look trendy e al passo con la moda

Halloween 2018: look paurosamente facili e di tendenza

La notte di Halloween è alle porte e non sapete cosa indossare? Nessun problema! In pochissimo tempo sarà facile creare dei look mostruosamente perfetti, semplicemente scegliendo dal guardaroba qualche capo e accessorio strategico. A completare il tutto, ci penserà il make up.

Vediamo qualche look facilissimo e dall’effetto garantito.

Le fantasie più cool della stagione AI 2018

Stagione che vai, fantasia che trovi! Quest’anno la moda autunno inverno 2018 è caratterizzata da pattern ben precisi, molto diversi l’uno dall’altro e per questo adatti ad ogni tipo di personalità femminile. Noi ne abbiamo individuato 3 fantasie iper trendy, quale sarà la vostra preferita?

Moda curvy: gli abiti più trendy per l’autunno

Il clima di questai giorni è ideale per indossare con disinvoltura un bell’abito senza preoccuparsi di temperature eccessivamente calde o fredde. Le gambe possono essere lasciate scoperte, senza calze, e ai piedi posiamo giocare con infinite varianti di calzature, dai sandali di sera agli stivaletti di giorno.

I modelli di abiti curvy più trendy dell’autunno, inoltre, donano un senso di libertà insuperabile, grazie alla morbidezza delle forme che permettono di essere belle e seducenti senza rinunciare alla comodità.

Vediamo le tre tipologie di vestiti adatti a fisici formosi che non potranno mancare nel guardaroba d’autunno. 

3 modi di indossare la mantella

L’autunno è definitivamente arrivato, c’è bisogno di un capospalla veloce da mettere e togliere a seconda del vento che cambia, coprente quanto basta e sufficientemente stiloso. La soluzione? E’ la mantella adatto ad ogni fisicità, anche curvy, un capo che non passa mai di moda per la sua praticità nelle mezze stagioni e che ci regala sempre look originali.

Per questo autunno, noi lo abbiamo immaginato in tre stili diversi, tutti da provare. Quale sarà il vostro preferito?

Saldi estivi 2018: 5 capi da comprare in saldo

Che siate in ufficio o già in spiaggia, poco importa. La stagione dei saldi è iniziata ed è il momento giusto per andare a pesca di affari. Le regole auree per navigare in acque sicure e assicurarsi un buon bottino sono poche e semplici:

1- fare prima una wish-list (lista dei desideri) analizzando di che capi e accessori avete realmente bisogno/desiderio,
2- pensare già alla stagione in arrivo per garantirsi capi alla moda e da indossare a lungo.
3- definire un budget di spesa,
4- diffidare dai ribassi esagerati che spesso sono applicati a capi di 2, 3 stagioni fa.

Per i punti 1 e 2 abbiamo pensato di darvi qualche consiglio, stilando una Wish- list per i saldi estivi adatta a traghettavi con stile dall’estate fino all’autunno. 

Siete pronte a tuffarvi tra le tante occasioni insieme a noi?

 

Matrimonio estivo, guida all’invitata perfetta

I mesi estivi sono quelli più gettonati per convolare a nozze, per la gioia e i “sudori” di tutti gli invitati. Le temperature bollenti mettono un po’ tutti alla prova, anche nella scelta dell’outfit adatto. Se per la primavera e l’autunno ci si può veramente sbizzarrire nella ricerca del look da cerimonia perfetto, d’estate infatti la questione si fa più complessa e limitata. Per aiutarvi nell’individuare l’abito estivo più giusto abbiamo stilato una lista di sì e no da tenere bene in considerazione. Non ve ne pentirete!